Cardano News Today – L’ADA scende al di sotto del livello di $ 0,1000 nonostante il 53% dell’impennata negli ultimi 90 giorni – 4 settembre 2020

Cardano ADA è sceso sotto il livello di $ 0,100 e ora sta lottando per mantenere il supporto a $ 0,9300.

Nonostante il prezzo attuale di Cardano, molti credono ancora che sia una criptovaluta promettente con molte prospettive

Cardano News Today – Il mercato delle criptovalute è stato in un bagno di sangue negli ultimi giorni, ma Cardano ADA è stato ribassista molto prima di allora. Mentre il token ha guadagnato oltre il 53% in 90 giorni, le cose hanno preso una svolta ribassista e non si sa quanto in basso andrà il token, soprattutto ora che è sceso al di sotto del livello di supporto chiave di $ 0,1000. Con il token Bitcoin Trader che fatica a mantenere la linea a $ 0,9800, cosa ne dice la comunità? Il gettone continuerà a diminuire o c’è luce alla fine del tunnel?

Cardano News Today – Cardano ADA continua a perdere slancio seguendo la guida di Bitcoin

Al momento della scrittura, il prezzo del token ADA Cardano era $ 0,099973. È in calo del 3,83% contro il dollaro USA e dell’1,36% contro Bitcoin BTC. Il volume degli scambi nell’arco di 24 ore è stato di $ 534.981.124 e la capitalizzazione di mercato è stata di $ 2.591.998.105. Anche Bitcoin BTC sta lottando contro l’USD. Viene scambiato a $ 10.451,23. È in calo del 2,56% rispetto all’USD con un volume di scambi di $ 31.130.820.152 e una capitalizzazione di mercato di $ 193.134.293.364.

Anche se Cardano ADA sta attualmente scambiando insieme al token Bitcoin BTC, in calo e in aumento allo stesso tempo. Tuttavia, alcuni credono che il token Cardano ADA sarà ancora avanti rispetto a Bitcoin BTC nei prossimi anni. Abbiamo notato in precedenza che Cardano è aumentato di oltre il 53% negli ultimi 90 giorni. Durante questo periodo, il token Bitcoin BTC è aumentato solo di oltre il 22%.

Uno dei motivi principali per cui il token Cardano ADA è in aumento è l’hardfork Cardano Shelley che si è svolto con successo più di un mese fa. Prima dell’aggiornamento di Cardano Shelley, il token è aumentato di oltre il 300% da inizio anno. Tuttavia, il token ha perso il suo slancio subito dopo lo Shelley hardfork. Il confronto tra Cardano e Bitcoin è difficile poiché entrambi i blockchain hanno scopi diversi. Sebbene i due siano basati su una tecnologia di registro decentralizzata, Cardano è più simile a Ethereum che a Bitcoin.

Cardano è un computer decentralizzato proprio come Ethereum. Grazie all’hardfork Cardano Shelley, Ethereum è ora più decentralizzato di Ethereum. La base di codice è simile alla base di codice di Ethereum, ma Ethereum 2.0 è ancora tecnologicamente migliore di Cardano. La cosa buona è che la blockchain Cardano sta ancora progredendo e non è ancora arrivata alla sua fase finale. Nei prossimi giorni di trading, saremo in grado di determinare quale direzione prenderà la criptovaluta. Una scivolata al di sotto del livello di 0,98 $ porterà il token al ribasso contro l’USD.